Compatibilità 2011/2012

Di più
12 Anni 1 Mese fa #130 da admindapinna
Ciao Putroppo non ho ancora la 2012 per poter risolvere e capire i problemi...

C'è sicuramente un modo per poter importare manualmente... il problema è che era un po complesso da far fare all'utente poco esperto e quindi mi sono affidato ad un programma FREE di terze parti... "acadinst", che però è stato abbandonato dalla sviluppatore.

So che arriva fino alla 2009 o 2010... ma non ho molto tempo per testarlo...

Nei prossimi giorni cercherò di rilasciare un aggiornamento BETA che possa supportare (almeno nelle intenzioni) l'installazione sulle versioni più recenti...

e poi cercherò di rilasciare una guida per l'installazione manuale...

Quando rilascerò l'aggiornamento lo scriverò nel forum... quindi segui il tread... :-)

Mi sarà utile per sapere se funziona e quindi togllierlo da BETA e passarlo a FINALE...

--
Daniele Pinna
Webmaster e Amministratore del sito

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #135 da phantom_83
Salve a tutti! ho anch'io aggiornato il tutto a windows 7 però sono rimasto con il vecchio autocad 2008 dove dofcacad su win xp funzionava alla grande. esiste un modo epr far funzionare docfa cad 1.1.16 con win 7 32bit e autocad 2008?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #136 da admindapinna
Il problema potrebbe essere AutoCAD 2008 che credo abbia dei problemi con Windows 7.

Credo che occorra avere almeno la 2009 che però ha problemi con l'attuale versione di DoCFaCAD... e purtroppo non ho molto tempo da dedicare alla risoluzione del problema :(

--
Daniele Pinna
Webmaster e Amministratore del sito

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #137 da truffix
Risposta da truffix al topic Re: Compatibilità 2011/2012
salve a tutti, anche io sono riuscito ad caricare il file cui di docfacad sul 2011, ora è tutto funzionante ( effettuato già diversi lavori con i poligoni ecc.ecc.), ma dopo aver smanettato per ore, ho dimenticato la procedura.C'è la possibilità magari inviandoti qualche file di configurazione di autocad di capire come ho fatto??
saluti antonio.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #149 da ennio
Risposta da ennio al topic Re: Compatibilità 2011/2012
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo forum ed è, innanzitutto, per ringraziiare lo
sviluppatore di DoCFaCAD, che ha migliorato moltissimo in facilità e tempi il lavoro con DOCFA.
Ora, chiedo se è possibile utilizarlo con win 7 64 bit e autocad 2011, perchè ho dovuto installare autocad 2007.
Scusate la sfrondatezza, ma se si riuscisse a svillupparlo in modo da avere anche i dati per i modelli 1N parte II sarebbe il non plus ultra.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #155 da admindapinna
Ciao,
scusa se questa risposta arriva solo ora (dopo 5 mesi dall'ultimo messaggio di questo Tread :-( ) ma ultimamente ho veramente pochissimo tempo per seguire il Forum :(

Spero a breve di poter rilasciare un aggiornamento che permetta l'uso sulle ultime versioni di AutoCAD e magari un sistema per l'installazione manuale nel caso quella automatica non funzioni.

Scusate la sfrondatezza, ma se si riuscisse a svillupparlo in modo da avere anche i dati per i modelli 1N parte II sarebbe il non plus ultra


Tempo fa (proprio agli inizi di questo progetto) avevo pensato a qualcosa del genere. Da qualche parte dovrei avere gli appunti con le idee....
Il tutto si è arenato nella difficoltà della creazione delle finestre di dialogo, risolta sola in parte con una libreria che cambiava ad ogni versione di AutoCAD e che pare oggi sia stata abbandonata, così come è stata abbandonata l'utility che permetteva l'installazione automatica in AutoCAD.

Il problema è anche il tempo, è sempre meno quello che posso dedicare a questi progetti FREE. :(

--
Daniele Pinna
Webmaster e Amministratore del sito

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.289 secondi

I più letti

Chi e' online

Abbiamo 58 ospiti e nessun utente online