Linee Fantasma non cancellabili

Di più
11 Anni 3 Mesi fa - 11 Anni 3 Mesi fa #150 da Rova
Salve a tutti sono Giacomo e mi sono appena iscritto sperando di trovare la soluzione al mio problema...
dal cad in formato dxf importo in docfa..ma una volta importati appaio nella planimetria delle linee di troppo che nel cad non ci sono..
premetto che ho già ripulito il file dai layer di troppo, ho anche esploso il disegno e infine ho utilizzato anche il comando purge ...
ho provato anche a copiare il file in un'altro file nuovo ma quella maledetta linea è sempre li...
sapete darmi un mano??
grazie mille
Cordiali saluti
Giacomo

P.s. mi sono appena accorto che sono nella sezione sbagliata..
dovevo postare in DOCFA4
mi scuso per l'errore di distrazione
ora la riposto nel docfa4...
Ultima Modifica 11 Anni 3 Mesi fa da Rova. Motivo: postato in sezione errata

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #153 da admindapinna
Ciao,
scusa se questa risposta arriva solo ora (dopo 4 mesi) ma ultimamente ho veramente pochissimo tempo per seguire il Forum :(

Controlla nel Disegno la presenza delle linee di Quotatura (inserite con il comando DIM). Queste inseriscono degli oggetti chiamati "Punti" (Node) che possono avere diverse forme a seconda delle impostazioni del disegno... il predefinito è a croce, se non ricordo male. Potrebbe essere quello?

In caso contrario, se NON hai ancora risolto il problema, prova ad allegare un una schermata con le linee evidenziate.

--
Daniele Pinna
Webmaster e Amministratore del sito

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.257 secondi

I più letti

Chi e' online

Abbiamo 114 ospiti e nessun utente online