DoCFaCAD 1.1.10 e Test... Qualcuno è disponibile?

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #2 da dapinna
Un altro piccolo passo in avanti per il DoCFaCAD... :D

Ho inserito una funzione per la modifica "al volo" delle polilinee, suggerita da Federico "IlFede" Reyneri.

Oltre a cambiare il colore, le sposta nel layer Docfa_Poligoni (se si trovano in un altro Layer), controlla che siano chiuse e che il parametro PLIENAGEN (generazione dei tipilinea) sia disattivato (Altrimenti il DoCFa non le riconosce chiuse).

Ho fatto qualche piccola modifica alle stringhe di testo che vengono visualizzate nella barra di stato ed inserito un nuovo sottomenu dedicato alla funzione di Trasformazione delle Polilinee (appena possibile adeguerò anche al Toolbar, magari con un pulsante a discesa).

--
Daniele Pinna (Webmaster)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Settimane fa #3 da CODATOR
Salve,
ho istallato il programma ed a prima vista mi pare semplice ed ottimo.
Sono disponibile per test, sviluppo e miglioramenti (ad esempio, nella funzione di "TRASFORMA POLIGONO" viene visualizzato il seguente messaggio d'errore:
No matching layer names found.
Cannot find layer "Docfa_Poligoni".
; error: Function cancelled
perchè non è presente il layer "Docfa_Poligoni"
Si potrebbe inserire un test di esistenza del medesimo e se manca crearlo automaticamente.

:D Saluti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Settimane fa #4 da dapinna
[quote:d9c5790054="CODATOR"]Salve,
ho istallato il programma ed a prima vista mi pare semplice ed ottimo.
Sono disponibile per test, sviluppo e miglioramenti (ad esempio, nella funzione di "TRASFORMA POLIGONO" viene visualizzato il seguente messaggio d'errore:
No matching layer names found.
Cannot find layer "Docfa_Poligoni".
; error: Function cancelled
perchè non è presente il layer "Docfa_Poligoni"
Si potrebbe inserire un test di esistenza del medesimo e se manca crearlo automaticamente.

:D Saluti[/quote:d9c5790054]

Ciao :D
Grazie per il suggerimento... in effetti non avevo pensato a questa eventualità e in tutte le prove che ho fatto per testare la nuova funzione il Layer "Docfa_Poligoni" esisteva già...

Quanto prima rilascio un nuovo aggiornamento...

Per quanto riguarda il Test... Ti promuovo Beta_Tester :D

--
Daniele Pinna (Webmaster)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.264 secondi

I più letti

Chi e' online

Abbiamo 26 ospiti e nessun utente online