compatibilità con zwcad

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #101 da yebisu
compatibilità con zwcad è stato creato da yebisu
prima di tutto buongiorno a tutti sono un nuovo utente,

vorrei lavorarci su e capire cosa non va con zwcad (mi sembra un prodotto molto buono rispetto ad altri software simili come progecad e briscad ecc.)

senza l'auto installazione sono riuscito ad installare i menu alcune funzioni ... funzionano altre no ... :)

problema secondo me è perchè zwcad usa alcuni comandi in inglese ed altri in italiano ...

potreste aiutarmi con qualche guida lisp per capirci più dentro e vedere cosa posso fare

Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #113 da admindapinna
Ciao e Benvenuto :)

Scusa se non ho risposto subito, ma per qualche errore non mi è arrivata l'email di notifica del nuovo post...

(anche se mi sembra di aver risposto ad un quesito simile direttamente per email)

Riguardo la compatibilità ovviamente con zwcad, così come con altri CAD "compatibili" occorre farla a mano... anche se mi piacerebbe riuscire a semplificare
le cose e rendere DoCFaCAD più universale... (magari in futuro).

Riguardo i comandi, tutti quelli impartiti da DoCFaCAD e che riguardano le funzioni di AutoCAD sono fatti usando la versione inglese facendo precedere il comando dal carattere underscore, quindi "layer" diviene "_layer".

In questo moto non importa se AutoCAD è in Italiano, Inglese, francese, Tedesco o in Klingon il comando funzionerà comunque :-)

Non so però come funzionino gli altri programmi...
Fai sapere quali comandi non funzionano e fai un copia e incolla degli errori...

--
Daniele Pinna
Webmaster e Amministratore del sito

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #114 da yebisu
Risposta da yebisu al topic Re: compatibilità con zwcad
ciao ! non ti ho mandato io mail ...... secondo me se è una cosa che può servire ad altri non vale la pena discuterne privatamente via mail.
l'estate come ben sai per noi topografi è un disastro, appena ho un pomeriggio riprovo ad installarlo e ti dico gli errori che mi da.

Saluti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #118 da mrcaste77
Scusate ma io sono un po' più imbranato e non so come installarlo amnualmente, qualcuno può darmi delle dritte?
Grazie mille

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #119 da admindapinna
Ciao...
Durante l'installazione di DoCFaCAD ti compare la finestre per selezionare la versione di AutoCAD... chiudi quella finestra.

Nella cartella C:\Programmi\DoCFaCAD trovi i file .LSP, .MNU etc per l'installaizione manuale.

Come farla non lo so di preciso perché non conosco ZWCAD... però penso basti cercare su google info su come installare
applicativi .LSP in ZWCAD.

Se trovi la soluzione, postala qui, potrebbe servire a qualcun altro :)

Purtroppo non ho molto tempo da dedicarci... la mia intenzione è quella di creare delle guide (con immagini o video) per installare DoCFaCAD nei cari CAD più diffusi...

P.S:
ZWCAD esiste in versione Demo?

--
Daniele Pinna
Webmaster e Amministratore del sito

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa - 12 Anni 5 Mesi fa #120 da mrcaste77
ok proverò, spero di riuscirci!!! la versione demo è scaricabile dal sito della tecnobit o direttamente da qui
download.zwcad.org/en/2011MsiInstaller/2.../ZWCAD2011ItaWeb.msi

Vista la possibile diffusione del software e il fatto che la vostra utility è INDISPENSABILE se trovo il modo di installarla faccio più che volentieri una guida per altri possibili utenti

Grazie

Piccolo aggiornamento riuscito ad installare ma funziona male e non completamente... nei prossimi giorni provo a fare altre prove
Ultima Modifica 12 Anni 5 Mesi fa da mrcaste77.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.319 secondi

I più letti

Chi e' online

Abbiamo 34 ospiti e nessun utente online