- Ringraziamenti ricevuti 0
importare pratiche da versioni precedenti
Less
Di più
10 Anni 4 Mesi fa #165
da dario74
importare pratiche da versioni precedenti è stato creato da dario74
Buongiorno, dovrei aiutare un amico geometra che non riesce a trasportare le vecchie pratiche dalle vecchie versioni di docfa a quelle nuove.
Adesso sul computer ha ancora docfa2 e docfa3, usa docfa4 ma li mantiene per vedere le vecchie pratiche.
cìè un modo per portare tutto sul nuovo computer che avrà windows 8 ed installare un solo docfa4 importando tutte le pratiche ?
Adesso sul computer ha ancora docfa2 e docfa3, usa docfa4 ma li mantiene per vedere le vecchie pratiche.
cìè un modo per portare tutto sul nuovo computer che avrà windows 8 ed installare un solo docfa4 importando tutte le pratiche ?
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
10 Anni 4 Mesi fa #166
da daniele
--
Daniele Pinna
Webmaster e Amministratore del sito
Risposta da daniele al topic importare pratiche da versioni precedenti
CIao,
chiedo scusa se non ho risposto subito, ma ultimamente ho sempre meno tempo da dedicare a questo sito
Non ho mai fatto questa prova, ma ho provato a cercare su google e pare che sia possibile importare dal 3 al 4 senza problemi, semplicemente esportando dalla versione 3 e importando nella versione 4.
Presumo che lo stesso si possa fare dalla 2 alla 3.
chiedo scusa se non ho risposto subito, ma ultimamente ho sempre meno tempo da dedicare a questo sito
Non ho mai fatto questa prova, ma ho provato a cercare su google e pare che sia possibile importare dal 3 al 4 senza problemi, semplicemente esportando dalla versione 3 e importando nella versione 4.
Presumo che lo stesso si possa fare dalla 2 alla 3.
--
Daniele Pinna
Webmaster e Amministratore del sito
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.335 secondi