Problema stranissimo

Di più
14 Anni 1 Mese fa #95 da RatBerto
Problema stranissimo è stato creato da RatBerto
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo messaggio su questo forum, per cui inanzitutto un saluto a tutti!!!
Ho un quesito da porvi su Docfa 4, e spero di essere nella sezione giusta.
Con i miei colleghi stiamo completando l'accatastamento di un palazzo in cui sono presenti locali di diverso tipo (negozi, appartamenti, uffici e cantine).
Quando vado a compilare il modulo 1N, il programma mi chiede di inserire il numero di unità, per cui scrivo

Appartamenti 7
Uffici 2
Negozi 4

Il problema è che quando vado a fare la stampa in pdf, Docfa mi genera un documento in cui c'è scritto

Appartamenti 7
Uffici 4
Negozi 4

Dopo alcune prove mi sono accorto che, in sostanza, il programma mi mette tanti uffici quanti sono i negozi, per cui, se metto Neg 2 e Uff 1 mi mette Neg 2 e Uff 2.
Ho provato a chiudere il programma e a riaprirlo, a fare un file ex novo, a cambiare computer ma niente, l'errore rimane. :(
Qualche suggerimento?! A qualcuno è già capitato?
Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #97 da Altamont
Risposta da Altamont al topic Re:Problema stranissimo
Hai poi risolto il problema? Io ci sto impazzendo adesso...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #98 da RatBerto
Risposta da RatBerto al topic Re:Problema stranissimo
No, alla fine ho sentito al Catasto della mia città e mi hanno confermato essere un bug del programma, per cui non è risolvibile per noi poveri mortali :blush:
L'unica cosa che si può fare è scrivere, tra le note, il numero esatto degli esercizi, specificando che il numero indicato successivamente nel modulo è dovuto ad un errore interno del programma.
Per poter risolvere questo problema dobbiamo aspettare una versione di aggiornamento del DocFa, sperando che elimini questo problema... In ogni caso fai anche tu la segnalazione al Catasto e chiedigli se riescono a fare una segnalazione a chi di dovere.

Buon Lavoro!!!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #99 da Altamont
Risposta da Altamont al topic Re:Problema stranissimo
Grazie per la risposta! Ciao.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.285 secondi

I più letti

Chi e' online

Abbiamo 32 ospiti e nessun utente online