Warning: Undefined variable $params in /var/www/vhosts/ildocfainpillole.it/httpdocs/plugins/system/helixultimate/overrides/mod_menu/default_component.php on line 16
Rendering Error in layout Widget/Menu: Call to a member function get() on null. Please enable debug mode for more information.
Warning: Attempt to read property "socialshare" on null in /var/www/vhosts/ildocfainpillole.it/httpdocs/components/com_kunena/template/crypsis/layouts/widget/social/default.php on line 13
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
Volevo alcune informazioni per poter utilizzare il Docfa cad con intellicad, l'installazione non la fa, volevo sapere se c'era un modo anche manuale per poterlo utilizzare :?:
Si si può fare in modo manuale, inserendo il menu [b:6afacf6eb4]DoCFaCAD.mns[/b:6afacf6eb4] e inserendo il percorso di installazione di DoCFaCAD nei percorsi che IntelliCAD va a ricercare le varie funzioni.
Potrebbe non funzionare la finestra di configurazione e la finestra About, perchè creata con un sistema che prevede l'utilizzo di un Arx (ObjectDCL.arx e simili)... uno dei motivi per cui spero di passare al [b:6afacf6eb4]Visual Basic for Application[/b:6afacf6eb4] appena ho tempo...
(se continuo cos' ci impiegherò una decina di anni :oops: )