Docfacad e autocad 2006

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #25 da dapinna
Risposta da dapinna al topic Docfacad e autocad 2006
Hai altri menu personalizzati?

Potresti mandarmi il tuo menu di AutoCAD2006, così vedo se hanno fatto modifiche rispetto alle versioni precedenti?

--
Daniele Pinna (Webmaster)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #34 da simovt
Risposta da simovt al topic Docfacad e autocad 2006
Ciao sono riuscito a farla funzionare usando la seguente procedura:

-caricato autocad2006
-alla linea comando scrivo _CUI per lanciare la configurazione dei menu
-nella finestra che si apre, nel riquadro in alto a sinistra, scorrere la lista della gerarchia sotto ACAD, fino a Partil CUI Files
-cliccandoci sopra con il tasto destro dara' la possibilita' di caricare nuovi menu
-andate nella cartella dove avete installato il vostro DoCFaCAD, selezionate il tipo di file come Menu Files, e selezionate l'unico file visibile proposto
-lanciando il tutto viene caricato ed installato tutti i componenti di DoCFaCAD

...
Ho un "piccolo" problema pero'. Quando importo il dxf in docfa, controllo i poligoni ed è tutto corretto... non mi va a stampare la pagina finale con la planimetria nel documento finale!!! (qualcuno mi sa illuminare?)

Ciao a tutti
Simo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #35 da dapinna
Risposta da dapinna al topic Docfacad e autocad 2006
[quote:d641466bfc="simovt"][cut]
...
Ho un "piccolo" problema pero'. Quando importo il dxf in docfa, controllo i poligoni ed è tutto corretto... non mi va a stampare la pagina finale con la planimetria nel documento finale!!! (qualcuno mi sa illuminare?)
[/quote:d641466bfc]

Grazie per aver riportato la procedura per l'instalazione :-)

Riguardo la stampa della planimetria, non viene stampata nel documento PDF, ma si stampa a parte, nella finestra dove si gestiscono le planimetrie.

--
Daniele Pinna (Webmaster)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #40 da alfa
Risposta da alfa al topic Docfacad e autocad 2006
Uso autocad 2006 versione full, non riesco ad esportare i poligoni in docfa, si deve eseguuire qualche procedura particolare?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #41 da dapinna
Risposta da dapinna al topic Docfacad e autocad 2006
[quote:a6218b8431="alfa"]Uso autocad 2006 versione full, non riesco ad esportare i poligoni in docfa, si deve eseguuire qualche procedura particolare?[/quote:a6218b8431]

Purtroppo pare che ci siano dei problemi con AutoCAD 2006... non avendo questo software e non conoscendo nessuno che lo possiede, ho difficoltà a trovare dove siano i problemi...

Prova a seguire la procedura riportata da [b:a6218b8431]simovt[/b:a6218b8431]...

--
Daniele Pinna (Webmaster)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #42 da alfa
Risposta da alfa al topic Docfacad e autocad 2006
Posseggo anche le precedenti versioni di autcad (full) quale versione di docfaCad mi consigli di usare e con che versione di autocad. Grazie

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.318 secondi

I più letti

Chi e' online

Abbiamo 12 ospiti e nessun utente online