DoCFa 3.0 Service Pack 3

Nuovo aggiornamento per il DoCFa



La nuova versione si chiamerà Service Pack 3 o semplicemente SP3 e conterrà alcuni aggiornameti, uno in particolare molto interessante che permetterà l'invio telematico (alla fine dell'articolo il link per scaricare il Docfa 3 SP3 e partecipare al sondaggio)

In dettaglio le novità sono le seguenti:

  • L'inserimento nel Quadro A per gli accatastamenti e nel Quadro B per le variazioni, di una causale che deve essere selezionata quando l’atto di aggiornamento è presentato a seguito della notifica effettuata dal Comune ai sensi dell’art. 1, comma 336, della legge 311/2004.


  • Possibilità di compilare i documenti per l'invio telematico, mediante l'inserimento nel quadro dei dati del Tecnico e del Dichiarante, di un ulteriore quadro, nel quale il tecnico compilatore, selezionando il bottone "Si", attesta: di non essere nella condizione di sospensione dell'esercizio della professione; di effettuare la presentazione dell'atto su incarico del dichiarante e che il documento informatico è conforme ai documenti cartacei sottoscritti in originale.
    L'accettazione di queste dichiarazioni rende il documento conforme all'invio telematico. Si specifica che la compilazione di documenti da inviare per via telematica è riservata solo ai tecnici abilitati a questo servizio, attualmente in via sperimentale.



Potete scaricare la nuova versione del DoCFa 3 SP3 completa o aggiornamento da questo link


Stampa   Email
0
0
0
s2sdefault