Benvenuti su calapetralana.it, il portale dedicato agli Ospiti del Villaggio Turistico Cala Petralana.

Cosa offre il nostro sito?

  • Qui, l'obiettivo principale è creare una comunità vibrante dove gli Ospiti possano connettersi prima, durante e dopo le loro indimenticabili vacanze. Un luogo di incontro virtuale che rende facile rivedersi anche un anno dopo.
  • Offriamo servizi pratici come gli orari dei treni, aerei e traghetti, l'aggiornamento sulle condizioni meteorologiche, calendari delle eventuali "feste" locali e altre informazioni utili per rendere la vostra esperienza a Cala Petralana ancora più speciale.

Esplora il Mare Azzurro

Immergiti nelle acque turchesi di Cala Petralana, dove la brezza salmastra incontra spiagge di sabbia dorata. Un paradiso per gli amanti del mare e del relax.

Avventure Sportive

Per gli spiriti più avventurosi, Cala Petralana offre una vasta gamma di attività sportive. Dalla vela al trekking, ogni giornata può diventare un'emozionante avventura all'aria aperta.

Relax e Benessere

Godetevi momenti di tranquillità a Cala Petralana, sulla spiaggia, praticate lo yoga al sorgere del sole o concedetevi una rilassante passeggiata lungo i sentieri costieri. La vera bellezza del relax si trova nel ritmo dolce della natura.

Gusto Sardegna

Scoprite i sapori autentici della Sardegna nei nostri ristoranti. Dalla cucina tradizionale ai piatti gourmet, ogni boccone è un viaggio culinario nel cuore dell'isola.

Eventi e Intrattenimento

Da serate sulla spiaggia a eventi culturali, Cala Petralana offre un calendario ricco di divertimenti. Scoprite la vivace vita notturna e gli eventi che rendono ogni momento speciale.

Esplorazione Culturale

Abbracciate la ricca storia e cultura della Sardegna attraverso escursioni e tour culturali. Dai siti archeologici alle tradizioni locali, Cala Petralana è il punto di partenza per scoprire il patrimonio unico di questa affascinante isola.

SARDEGNA 2020

RESIDENCE *** CLUB “CALA PETRALANA”
AFFITTO CASE VACANZE
PORTO POLLO – PALAU (OT)

Logo Cala Petralana

"Benvenuti al nostro rifugio accogliente, un residence immerso in una posizione appartata con una vista mozzafiato sulla splendida insenatura di Porto Pollo, circondato dalla caratteristica vegetazione della Gallura. La struttura, composta da appartamenti a schiera, si integra armoniosamente con l'ambiente circostante, offrendo un'oasi di serenità.

L'atmosfera tranquilla è ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del relax, mentre gli appassionati di sport troveranno il loro paradiso. Da appassionati di tennis a surfisti del vento e del kite, fino agli amanti degli sport nautici, c'è qualcosa per tutti. I nostri servizi sono concentrati in un'area dedicata, garantendo comfort e praticità.

A soli 20 minuti di piacevole viaggio in macchina, potrete esplorare la rinomata Costa Smeralda, aggiungendo un tocco di glamour alla vostra indimenticabile esperienza sarda. Siate pronti a vivere momenti di autentica bellezza e divertimento presso il nostro residence a Cala Petralana."

Pietra con scritta Cala Petralana

"La suggestiva Gallura, in Sardegna, affacciata sulle incantevoli isole dell'Arcipelago de La Maddalena, è rinomata per il suo fascino intramontabile, le meraviglie naturalistiche e il clima avvolgente. Questo contesto unico crea l'ambiente ideale per la creazione di residenze e strutture per il tempo libero di alta qualità.

È in questo scenario che sorge il Villaggio Cala Petralana, concepito con l'obiettivo di offrire proprietà immobiliari caratterizzate da qualità, prestigio e attenzione ai dettagli. Dalla posizione privilegiata all'architettura curata e alla vivibilità ottimale, ogni aspetto è stato attentamente progettato per garantire un'esperienza abitativa di alto livello. Benvenuti in un'oasi di lusso e comfort a Cala Petralana, dove il vostro sogno di una vita serena e raffinata prende forma."